BAUMGARTNER ROOFTEC des Baumgartner Christian

Diversi edilizia
  • Raas - Weg zur Platte 3 / 39040 Naz-Sciaves
  • Chiamaci

BAUMGARTNER ROOFTEC des Baumgartner Christian

Rooftec - dal sottotetto al sogno di tutta la casa

Anche se possono essere la parte meno visibile di un edificio, i tetti costituiscono una parte significativa della superficie e del valore complessivo dell'edificio.

Investendo proattivamente nella costruzione e nella manutenzione di un tetto solido, voi come proprietari di un edificio potete estendere significativamente la durata, prevenendo danni a lungo termine e altre condizioni avverse. Un investimento che si traduce anche in un significativo risparmio di costi a lungo termine.

Rooftec è il vostro specialista riconosciuto a livello nazionale nel sollevamento idraulico del tetto, nell'abbassamento, nella costruzione, nelle nuove strutture del tetto e nella ristrutturazione, offrendo supporto professionale e competenza sia nei prodotti utilizzati che nei servizi offerti.

Con anni di esperienza, il team guidato dal proprietario Christian Baumgartner ha un'eccellente comprensione delle strategie di coordinamento del progetto, lavorando efficacemente con la gestione della costruzione per garantire che il lavoro sia fatto bene e in tempo.

Tutti i lavori vengono completati da artigiani qualificati con alta qualità e ad un prezzo equo. Dopo solo un breve periodo di attività sul mercato nazionale ed estero (Alto Adige, Italia, Austria, Germania, Svizzera, ecc.), la nostra clientela comprende già clienti noti e soddisfatti.

Scrivi una recensione

Recensioni