E. Erharter OHG

Fabbri e magnani
  • Handwerkerzone-Pizachstr. 21 / 39038 San Candido
  • Chiamaci

E. Erharter OHG

Storia



L’officina del fabbro Erharter vanta una lunga tradizione. L'impresa è stata fondata nel 1780, oggigiorno è già in ottava generazione ed é guidata da Edi Erharter.

 

La trasmissione dell’esperienza e della conoscenza dei nostri antenati e il continuo sviluppo del nostro know-how hanno segnato la nostra azienda in modo rilevante, da allora abbiamo intrapreso molte sfide in diversi settori e oggigiorno i nostri clienti possono contare su una qualità superiore del lavoro.

 

Sia che si tratti di lavori in ferro battuto tradizionale, di strutture portanti per facciate complesse, di balconi e di tetti, o di revisioni di impianti di risalita, noi facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti.



 

Acciaio COR-TEN



Un'altra specialità è la lavorazione di acciaio COR-TEN (acciaio arrugginito), che viene spesso utilizzato nell'architettura moderna per la sua insensibilità agli agenti atmosferici e per il suo aspetto caratteristico.

 

Certificazione EN 1090



Abbiamo anche la certificazione EN 1090, che ci consente di elaborare componenti strutturali e kit per opere in acciaio per strutture portanti in tutti i tipi di edifici.

 

 

I nostri servizi:



Lavori in ferro

Strutture in acciaio di tutti i tipi

Scale/scale antincendio

Ringhiere e balaustre

Porte da garage e sistemi di recinzione

Balconi

Serramenti e infissi

Prodotti speciali

Lavorazioni in acciaio COR-TEN

Rivestimenti metallici

Galvanizzazioni

Revisione di impianti di risalita

 

Tutto da un unico fornitore



Lavorando a stretto contatto con molte fabbriche nel nostro ambiente, possiamo prenderci carico anche di ordini più grandi e assumere il coordinamento dei vari artigiani richiesti.

 

I nostri clienti:



Clienti privati

Attività alberghiere e della ristorazione

Architetti

Enti pubblici

Industrie

Operatori Sciovia

 

Orari di apertura:


 

Altri Lavori Artigianali

  • fabbro
  • magnano


Scrivi una recensione

Recensioni